L’unico sito Avatar che si naviga attraverso l’interazione.

Con Facesite, l’Intelligenza Artificiale prende vita: dimentica i siti colmi di testo e senza una guida che aiuti l’utente nel reperimento delle informazioni. L’interazione con un Avatar intelligente sostituisce testi e menù di navigazione, cambiando radicalmente l’esperienza online e rendendola finalmente interattiva e  completamente basata sul  dialogo.

Come funziona.

I nostri Avatar sono realizzati in modalità fotorealistica, grazie all’applicazione degli algoritmi di deep learning proprietari di eeve alle morfologie dei volti delle persone reali. Viene così generata non solo una rappresentazione virtuale dalle sembianze umane, ma un vero e proprio modello che riproduce fedelmente anche il movimento labiale durante la pronuncia delle parole, raggiungendo un livello di sincronizzazione pressoché perfetto.

Personalizza il tuo FaceSite: l’Avatar è selezionabile tra una gamma di soggetti disponibili e lo sfondo del sito è personalizzabile, scegliendo tra diversi template. In più, per facilitare il dialogo con l’Avatar, l’utente può interagire anche attraverso la chat affiancata, tramite testo o messaggio vocale, e fruire così di contenuti multimediali, come immagini, video, pdf e coupon.

I nostri Avatar sono realizzati in modalità fotorealistica, grazie all’applicazione degli algoritmi di deep learning proprietari di eeve alle morfologie dei volti delle persone reali. Viene così generata non solo una rappresentazione virtuale dalle sembianze umane, ma un vero e proprio modello che riproduce fedelmente anche il movimento labiale durante la pronuncia delle parole, raggiungendo un livello di sincronizzazione pressoché perfetto.

Personalizza il tuo FaceSite: l’Avatar è selezionabile tra una gamma di soggetti disponibili e lo sfondo del sito è personalizzabile, scegliendo tra diversi template. In più, per facilitare il dialogo con l’Avatar, l’utente può interagire anche attraverso la chat affiancata, tramite testo o messaggio vocale, e fruire così di contenuti multimediali, come immagini, video, pdf e coupon.

Cosa può fare.

Grazie all’integrazione con eeve, l’Avatar è in grado di dialogare attivamente con gli utenti in linguaggio naturale 24 ore al giorno e in più di 100 lingue diverse, instaurando vere e proprie conversazioni, fornendo informazioni specifiche e personalizzate e profilando gli utenti all’interno di un database a disposizione dell’azienda.

L’Avatar capisce le richieste che gli vengono poste e risponde stimolando gli utenti alla conversazione e fornendo loro ciò di cui hanno bisogno, ad esempio:

Cosa può fare.

Grazie all’integrazione con eeve, l’Avatar è in grado di dialogare attivamente con gli utenti in linguaggio naturale 24 ore al giorno e in più di 100 lingue diverse, instaurando vere e proprie conversazioni, fornendo informazioni specifiche e personalizzate e profilando gli utenti all’interno di un database a disposizione dell’azienda.

L’Avatar capisce le richieste che gli vengono poste e risponde stimolando gli utenti alla conversazione e fornendo loro ciò di cui hanno bisogno, ad esempio:

Informazioni.

Documenti da scaricare o caricare.

Download di coupon e offerte.

Prenotazione di appuntamenti, visite e soggiorni.

Guida nell’acquisto di un prodotto o servizio.

Grazie al collegamento con eeve Pay, inoltre, è possibile vendere i servizi e i prodotti direttamente dialogando con l’Avatar o nella chat di FaceSite, senza l’utilizzo di un e-commerce tradizionale. Anche il pagamento verrà effettuato in chat, tramite il gateway di Stripe.

Grazie al collegamento con eeve Pay, inoltre, è possibile vendere i servizi e i prodotti direttamente dialogando con l’Avatar o nella chat di FaceSite, senza l’utilizzo di un e-commerce tradizionale. Anche il pagamento verrà effettuato in chat, tramite il gateway di Stripe.

Facesite piace ai motori di ricerca e ai dispositivi mobili.

SEO-oriented.

Tutti i contenuti utilizzati per la personalizzazione di Facesite sono concepiti per favorire l’indicizzazione nei motori di ricerca, grazie ad una particolare architettura dei dati SEO-oriented.

SEO-oriented.

Tutti i contenuti utilizzati per la personalizzazione di Facesite sono concepiti per favorire l’indicizzazione nei motori di ricerca, grazie ad una particolare architettura dei dati SEO-oriented.

Full responsive.

UX e UI sono adeguate dinamicamente al modificarsi del device utilizzato dall’utente, in modo da creare il migliore contesto digitale per la fruizione dell’interazione conversazionale e delle funzionalità proposte da Facesite.

Full responsive.

UX e UI sono adeguate dinamicamente al modificarsi del device utilizzato dall’utente, in modo da creare il migliore contesto digitale per la fruizione dell’interazione conversazionale e delle funzionalità proposte da Facesite.

User-choice interaction.

L’interazione all’interno di Facesite può avvenire alternativamente o simultaneamente tramite Avatar e/o chat testuale o vocale: ciò varia dinamicamente sulla base del device in uso o della modalità di interfaccia preferita dell’utente.

User-choice interaction.

L’interazione all’interno di Facesite può avvenire alternativamente o simultaneamente tramite Avatar e/o chat testuale o vocale: ciò varia dinamicamente sulla base del device in uso o della modalità di interfaccia preferita dell’utente.

Sito ready-to-use.

Le modalità innovative di creazione dell’Avatar, dell’infrastruttura digitale e di personalizzazione dei contenuti, consentono a differenza dei siti tradizionali, una tempistica di realizzazione e messa online di Facesite di poche ore.

Sito ready-to-use.

Le modalità innovative di creazione dell’Avatar, dell’infrastruttura digitale e di personalizzazione dei contenuti, consentono a differenza dei siti tradizionali, una tempistica di realizzazione e messa online di Facesite di poche ore.

Integrabile con sistemi esterni.

Facesite può essere collegato a innumerevoli sistemi esterni, come CMS, sistemi gestionali, tool di marketing, e applicativi di terze parti, grazie al connettore con Zapier.

Integrabile con sistemi esterni.

Facesite può essere collegato a innumerevoli sistemi esterni, come CMS, sistemi gestionali, tool di marketing, e applicativi di terze parti, grazie al connettore con Zapier.

Handoff su operatore.

Se l’utente lo richiede, le conversazioni avviate con eeve possono essere prese in carico da un operatore umano, per un servizio di assistenza totalmente dedicato alla persona e incentrato sulle sue necessità.

Handoff su operatore.

Se l’utente lo richiede, le conversazioni avviate con eeve possono essere prese in carico da un operatore umano, per un servizio di assistenza totalmente dedicato alla persona e incentrato sulle sue necessità.