Ingaggia i tuoi clienti, gli fornisce assistenza e li profila.

eeve è l’alleato del tuo business che aspettavi e che non vedevi l’ora di avere.

eeve è un’innovativa piattaforma di marketing conversazionale che facilita la fruizione delle informazioni interne ed esterne all’azienda attraverso l’interazione dialogica e accedendo a basi di dati eterogenee e composite.

eeve apprende e migliora le sue performance costantemente e può interagire con l’utente, ingaggiandolo e assolvendo alle sue richieste, nel rispetto degli obiettivi aziendali.

Come funziona.

Dialoga in linguaggio naturale.

L’utente può interagire usando il linguaggio naturale, eeve capirà il concetto espresso e risponderà in modo pertinente.

Dialoga in linguaggio naturale.

L’utente può interagire usando il linguaggio naturale, eeve capirà il concetto espresso e risponderà in modo pertinente.

È attiva 24/7.

Gli orari di apertura o il fuso orario non saranno più un problema, eeve è sempre attiva e in grado di rispondere immediatamente.

È attiva 24/7.

Gli orari di apertura o il fuso orario non saranno più un problema, eeve è sempre attiva e in grado di rispondere immediatamente.

Parla più di 100 lingue.

eeve parla automaticamente agli utenti nella loro lingua madre, abbattendo così le barriere linguistiche.

Parla più di 100 lingue.

eeve parla automaticamente agli utenti nella loro lingua madre, abbattendo così le barriere linguistiche.

Conversazioni multiple.

eeve gestisce infinite conversazioni simultanee e multicanale, cioè provenienti da sito, social, chat, telefono e Avatar.

Conversazioni multiple.

eeve gestisce infinite conversazioni simultanee e multicanale, cioè provenienti da sito, social, chat, telefono e Avatar.

Profila i tuoi clienti.

eeve raccoglie i dati rilasciati dagli utenti che interagiscono con lei, li profila e crea un database disponibile per la tua azienda.

Profila i tuoi clienti.

eeve raccoglie i dati rilasciati dagli utenti che interagiscono con lei, li profila e crea un database disponibile per la tua azienda.

Analisi del linguaggio.

Comprensione legata al concetto, non alle parole.

eeve Interaction interpreta il concetto espresso dall’utente ed elabora la risposta più coerente sulla base delle informazioni ricevute attraverso l’analisi di linguaggio e contesto, a prescindere dalle parole utilizzate.

Analisi del linguaggio.

Comprensione legata al concetto, non alle parole.

eeve Interaction interpreta il concetto espresso dall’utente ed elabora la risposta più coerente sulla base delle informazioni ricevute attraverso l’analisi di linguaggio e contesto, a prescindere dalle parole utilizzate.

eeve può:

Dare informazioni.

Ingaggia proattivamente l’utente stimolandolo ad interagire e a compiere azioni specifiche sulla base degli obiettivi aziendali. Profila i dati dell’utente, che vanno a comporre un database sempre a disposizione dell’azienda.

Acquisire lead.

Ingaggia proattivamente l’utente stimolandolo ad interagire e a compiere azioni specifiche sulla base degli obiettivi aziendali. Profila i dati dell’utente, che vanno a comporre un database sempre a disposizione dell’azienda.

Dare informazioni.

Ingaggia proattivamente l’utente stimolandolo ad interagire e a compiere azioni specifiche sulla base degli obiettivi aziendali. Profila i dati dell’utente, che vanno a comporre un database sempre a disposizione dell’azienda.

Acquisire lead.

Ingaggia proattivamente l’utente stimolandolo ad interagire e a compiere azioni specifiche sulla base degli obiettivi aziendali. Profila i dati dell’utente, che vanno a comporre un database sempre a disposizione dell’azienda.

Gestire prenotazioni.

Gestisce le prenotazioni di appuntamenti, visite e camere. Può gestire più calendari contemporaneamente, rendendo disponibili solo le fasce orarie desiderate, ed essere integrato con Booking Engine e sistemi interni dell’azienda.

Gestire pagamenti.

L’utente potrà effettuare pagamenti per l’acquisto di beni o servizi direttamente all’interno della chat, grazie al collegamento con i maggiori gateway di pagamento e senza che sia necessario dotarsi di un e-commerce.

Gestire prenotazioni.

Gestisce le prenotazioni di appuntamenti, visite e camere. Può gestire più calendari contemporaneamente, rendendo disponibili solo le fasce orarie desiderate, ed essere integrato con Booking Engine e sistemi interni dell’azienda.

Gestire pagamenti.

L’utente potrà effettuare pagamenti per l’acquisto di beni o servizi direttamente all’interno della chat, grazie al collegamento con i maggiori gateway di pagamento e senza che sia necessario dotarsi di un e-commerce.

Le modellazioni customizzate di eeve Interaction.

Le applicazioni di eeve sono potenzialmente infinite e, di fronte ad alti livelli di complessità si procede a modellazioni customizzate dell’AI, che partono dalla profonda conoscenza delle esigenze e degli obiettivi a cui il progetto deve essere funzionale.

Customer Care.

eeve consente di sviluppare relazioni di valore con gli utenti in un’ottica di Customer Service evoluto e proattivo, che dialoga con gli utenti fornendo loro informazioni e consente l’ingaggio e la profilazione della propria audience, capitalizzandone il valore.

Assistente Virtuale.

Un assistente virtuale intelligente e consultabile tramite chat, avatar e telefono, installabile in ambiente web e integrabile tramite API a qualsiasi sistema esterno, che interagisce tramite linguaggio naturale con l’utente, attingendo da una knowledge base già addestrata.

Semantic Analysis.

Modulo di analisi semantica che consente di analizzare mail e SMS, al fine di classificarli e inoltrarli per una gestione in base a criteri di priorità o tipologia di contenuto.

Knowledge Aziendale.

Una delle applicazioni più performanti di eeve è l’accesso alla conoscenza aziendale da parte di quanti hanno necessità di attingere al patrimonio informazioni in chiave conversazionale.

Sharing.

Permette di recuperare e gestire con immediatezza e precisione il patrimonio di informazioni presenti nell’intranet aziendale, siti web e altre fonti, analizzandone il contenuto attraverso un’eccellente attività di analysis e restituendo risultati coerentemente elaborati.

Knowledge Analysis.

Dispone di un sofisticato modulo di analisi linguistico-cognitiva che trova una distintiva applicazione in ambito search, essendo in grado di estrarre informazioni complesse da testi espressi in linguaggio naturale che non seguono pattern rigidi.

Customer Care

Customer Care.

eeve consente di sviluppare relazioni di valore con gli utenti in un’ottica di Customer Service evoluto e proattivo, che dialoga con gli utenti fornendo loro informazioni e consente l’ingaggio e la profilazione della propria audience, capitalizzandone il valore.

Assistente Virtuale.

Un assistente virtuale intelligente e consultabile tramite chat, avatar e telefono, installabile in ambiente web e integrabile tramite API a qualsiasi sistema esterno, che interagisce tramite linguaggio naturale con l’utente, attingendo da una knowledge base già addestrata.

Semantic Analysis.

Modulo di analisi semantica che consente di analizzare mail e SMS, al fine di classificarli e inoltrarli per una gestione in base a criteri di priorità o tipologia di contenuto.

Knowledge Aziendale

Knowledge Aziendale.

Una delle applicazioni più performanti di eeve è l’accesso alla conoscenza aziendale da parte di quanti hanno necessità di attingere al patrimonio informazioni in chiave conversazionale.

Sharing.

Permette di recuperare e gestire con immediatezza e precisione il patrimonio di informazioni presenti nell’intranet aziendale, siti web e altre fonti, analizzandone il contenuto attraverso un’eccellente attività di analysis e restituendo risultati coerentemente elaborati.

Knowledge Analysis.

Dispone di un sofisticato modulo di analisi linguistico-cognitiva che trova una distintiva applicazione in ambito search, essendo in grado di estrarre informazioni complesse da testi espressi in linguaggio naturale che non seguono pattern rigidi.