Applicazioni

Non chiedere “cosa può fare”,
ora l’unico limite è la tua immaginazione.

Eeve è un’innovativa piattaforma di marketing conversazionale multicanale.
È personalizzabile in base alle informazioni aziendali e si basa sull’intelligenza artificiale di Eeve.ai,
attraverso la quale si connette con gli utenti finali,
siano esse altre aziende o privati.

Come chiave di sviluppo per piccole e grandi aziende,
le applicazioni di Eeve sono potenzialmente infinite e
hanno già dimostrato di dare risultati tangibili.

Attivazione multicanale

Eeve può essere attivato rapidamente su diversi canali di comunicazione di enti amministrativi pubblici e privati e aziende, per interagire proattivamente con i loro utenti. Questi canali possono essere sia testuali che vocali, dalle chat su pagine web, pagine Facebook, alle e-mail, telefonate e avatar, fino al CRM.

Strumenti per ogni esigenza

A seconda delle richieste degli utenti, Eeve fornisce la risposta appropriata attraverso diversi strumenti integrati, come gli strumenti di informazione per l’assistenza clienti, i servizi di pagamento e consegna dei prodotti, l’e-commerce, la gestione delle prenotazioni, i calendari e il CRM, e tutti sono, naturalmente, supportati dall’intelligenza artificiale di Eeve.

Interazioni attraverso il dialogo

Eeve permette interazioni dialogiche con gli utenti, che sono a loro volta basate sul linguaggio naturale. Attraverso l’applicazione di innovativi algoritmi semantici, sia i clienti che le aziende possono arricchire la base di conoscenza condivisa di Eeve con nuovi concetti, in modo che tutti gli utenti possano beneficiarne.

Eeve
ti capisce

Eeve capisce ciò che l’utente vuole comunicare e le sue intenzioni indipendentemente dalle parole utilizzate ed è in grado di restituire l’output più pertinente. Inoltre, se l’utente ha bisogno di comunicare direttamente con un operatore umano, attraverso lo strumento “handoff”, Eeve è in grado di passare la conversazione a una persona fisica, che verrà avvisata e potrà riprendere il dialogo

Eeve
ti parla

L’utente può comunicare con Eeve attraverso il metodo che gli è più congeniale:
– digitando o parlando nella chat (text/voice chat)
– parlando al telefono
– parlando e interagendo con l’avatar
Chat, telefono e avatar rappresentano i canali di comunicazione tra l’utente e Eeve e ognuno di essi garantisce le stesse funzionalità e lo stesso livello di servizio.

Eeve
ti vede

L’Avatar, collegato alla rete neurale di Eeve, è installabile su siti web, totem e scaricabile via app e permette di interagire con gli utenti attraverso la voce e le sembianze umane desiderate in modo proattivo e personalizzato in base agli obiettivi di business, permettendo ai clienti di vivere un’esperienza viva e multisensoriale.

Eeve
ti percepisce

Eeve è in grado di convogliare gli utenti che interagiscono con essa all’interno di flussi conversazionali in cui raccoglie i loro dati personali o di interesse per l’azienda; questi dati confluiscono all’interno di un database profilato a disposizione dell’azienda, che quindi avrà un’analisi di mercato dei suoi clienti sempre aggiornata e potrà utilizzarli per successive azioni di marketing.

Eeve
sa cosa vuoi

Grazie a Eeve Delivery, il rapporto tra le aziende che desiderano offrire i loro prodotti con consegna a domicilio o take away e i loro utenti viene disintermediato, in quanto gli ordini verranno effettuati direttamente sul sito dell’azienda o sui social network.
Con Intelligence Search, l’utente potrà dialogare con il suo AI Virtual Personal Shopper all’interno dell’e-commerce, che gli consiglierà i migliori prodotti in base alle sue richieste, rendendo il processo di acquisto finalmente attivo e dinamico.